Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2012

ESTRAZIONE GIVEAWAY "CHANGELESS"

Buongiorno a tutti/e! Avete  passato una bella Domenica? Qui a casa siamo tutti un pò malaticci, un fine settimana da dimenticare...bando alle ciance! Ho il nome del fortunato vincitore che si aggiudica una copia di Changeless!
Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato, siete fantastiche!

Si aggiudica la copia di Changeless.........................................rullo di tamburi...................................................




*Ilary*

Complimenti cara! Controlla la tua mail!

A presto, con un altro bel giveaway ( ho qualche ideuzza in mente..)

2 commenti:

  1. ciao! grazie per partecipare al mio giveaway e per esserti iscritta nella Locanda dei Libri! ho ricambiato con piacere ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Clody! Mi piace il tuo blog...a presto!

    RispondiElimina