Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta Giveaway di Natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Giveaway di Natale. Mostra tutti i post

venerdì 6 dicembre 2013

2* GIVEAWAY DI NATALE!



Buongiorno cari follower! Il blog è entrato ufficialmente in clima natalizio! Quest' anno ho fatto pure l' albero, senza lucine, non volevo esagerare.
Comunque,  ora possiamo dare il via ai festeggiamenti! Dopo il successone del 1* Giveaway di Natale, ho deciso di organizzarne un altro, questa volta in palio ci sono una copia cartacea, e un paio di ebook.

Il romanzo cartaceo in mio possesso è uscito in tutte le librerie a fine Novembre, non voglio lasciarvi troppo sulle spine, sto parlando di: "Io amo un vampiro" di Abigail Gibbs, secondo volume della serie Dark Heroine.



Sinossi:
Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi.Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

Contenti? Ecco cosa dovete fare:
Innanzitutto i vincitori saranno tre, al primo andrà il romanzo qui sopra, al secondo e al terzo un romanzo ebook a scelta fra i seguenti generi: Fantasy, Urban Fantasy, Paranormal Romance, Distopico.
Per poter vincere "Io amo un vampiro", dovrete scrivere (nei commenti) la dichiarazione d' amore che ipoteticamente fareste ad un vampiro, che sia un Eric Northman o un Edward Cullen della situazione.
Verranno premiate le risposte più simpatiche, originali ,divertenti o romantiche, scelte in base al mio insindacabile giudizio.
A chi non interessa questo romanzo e vuole partecipare per vincere gli ebook, nei commenti dovrà solo scrivere il nome dell' ebook che vorrà ricevere e la propria mail, per poterlo avvisare in caso di vincita.
Gli ebook saranno sorteggiati con un sistema Random.
Il giveaway scade il 23 Dicembre!
 

Per partecipare dovete:

-Essere lettori fissi del blog ( follower ), se non lo siete cosa aspettate?
 Non ci sono altre condizioni, ma se proprio vorreste farmi felice....
Spargete il verbo in lungo e in largo, condividete il bannerino creato per il giveaway e inseritelo dove volete.
Scatenatevi su Twitter e Facebook, e per chi non l' ha fatto, cliccate "mi piace" sulla pagina facebook L' Anima dei libri .


Credo di aver detto tutto, spero parteciperete in molti. In bocca al lupo!