" I libri hanno un'anima, l'anima di chi li ha scritti e di chi li ha letti e sognati " Carlos Ruiz Zafòn
Cerca nel blog
Visualizzazione post con etichetta regalo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta regalo. Mostra tutti i post
giovedì 4 luglio 2013
CONSIGLI?!?
Vado subito al sodo, inutile girarci intorno. Dato che domani è il mio compleanno e ho deciso di autoregalarmi un paio di libri.....chiedo a voi lettori se avete qualche bel titolo da consigliarmi, della serie "il romanzo che devo assolutamente leggere e che non può mancare nella mia libreria"! Diciamo che avevo già in mente due o tre romanzi appena usciti ma aspetto i vostri consigli....
Ho un discreto budget, perciò non risparmiatevi!
Iscriviti a:
Post (Atom)
