Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta Giveaway. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Giveaway. Mostra tutti i post

sabato 25 ottobre 2014

BLOG TOUR: "IL GIARDINO DEGLI ARANCI" di Ilaria Pasqua


Buongiorno gente! Eccomi qui per l' ultima tappa, insieme al blog La Bella e il Cavaliere, di questo fantastico Blog tour che ha accompagnato in queste settimane noi blogger e tutti i nostri appassionati lettori. Sono veramente felice di aver partecipato, ed auguro ad Ilaria Pasqua tutto il successo che si merita.
Anyway, ora vi spiego nel dettaglio di che si tratta.

In occasione dell'uscita (il 17 di ottobre) della seconda parte della trilogia fantasy distopica “Il Giardino degli Aranci”, Nativi Digitali Edizioni promuove, insieme a ben 27 blogger, un BlogTour con offerte speciali e Giveaway!
Dal 14 al 25 ottobre, i blog partecipanti presenteranno un contenuto originale tratto dal primo (Il Mondo di Nebbia) o secondo (Il Mondo del Bosco) libro della trilogia, tra estratti, interviste, approfondimenti e recensioni. Per seguirli tutti, c'è un Evento su Facebook!



Il romanzo:


Dopo il Mondo di Nebbia, una nuova dimensione attende Aria, Will e Henry, in cerca di
nuovi indizi sulla chiave in grado di riportarli alla loro realtà. Il Mondo del Bosco però
non è dei più ospitali: ci sono due schieramenti che continuano a farsi guerra senza un
motivo apparente, e la società sembra del tutto arretrata, le donne non hanno potere e
sono sottomesse agli uomini, spesso violenti e brutali. Non proprio il posto ideale per
una come Aria, che proverà a modo suo a cambiare le cose. Ma, con il passare dei
giorni, non sarà invece proprio quel mondo a cambiare i ragazzi?
Nel mentre, Lucas e Wade arrivano nel Mondo di Nebbia alla ricerca dei loro figli,
imbattendosi nei Cinque Sacerdoti, che sembrano avere un conto in sospeso proprio
con Lucas...
Secondo capitolo della trilogia distopica di Ilaria Pasqua "Il Giardino degli Aranci", "Il
Mondo del Bosco" fa luce su alcuni dei misteri irrisolti (qual è l'origine dei Cinque?
Come si creano i mondi, e in cosa consiste il "patto"?) senza dimenticare però i
personaggi alla base della storia: Aria, Will e Henry, tre ragazzi costretti a una missione
sempre più pericolosa e sempre più lontani da quei giorni pacifici dove vivevano in
armonia; quei giorni potranno mai tornare?


Ora una piccola sorpresina per voi, un breve estratto dal libro:

"Marcus sorrise, non era da solo. Arrivò al punto che ricordava di aver raggiunto nell’incubo, doveva esserlo, e fissò di fronte, quasi aspettandosi che la nebbia spuntasse dall’angolo, come già aveva fatto, ma non successe. Prese fiato, rasserenandosi. Poi qualcosa entrò nel suo campo visivo, era giallo e richiamava la sua attenzione. Marcus abbassò lo sguardo e la vide, la margherita gialla era lì, esattamente nella stessa posizione di prima.
“Come è possibile”, sussurrò, se quello era un sogno questa non dovrebbe… pensò Marcus terribilmente confuso, senza sapere più come dare una spiegazione. Il confine tra incubo e realtà si stava confondendo sempre più e sempre più rapidamente, e il ragazzo non sapeva come rimanere ancorato a terra. Raccolse la margherita e se la girò tra le dita poi, a labbra strette, proseguì verso casa, cercando di non pensare a niente.
Sentì un’ombra alle sue spalle, era solo una sensazione, eppure si voltò. Proprio dietro l’angolo, una piccola figura si affacciava silenziosa. Marcus si stropicciò gli occhi, e dopo pochi secondi non riuscì più a vederla.
Un barbone che dormiva sempre sotto uno scatolone, nello spazio tra un palazzo e l’altro, lì dove alcuni portoni laterali non venivano mai usati ed erano chiusi da tempo, alzò la testa al passaggio del ragazzo e tirò fuori le mani luride pronto ad afferrare qualcosa. Buttò giù un paio di sorsi di alcol da una bottiglia dall’aria malandata, richiamando involontariamente l’attenzione del ragazzo.
“Dall’altro mondo”, sussurrò ridacchiando, poi si mise comodo, tirandosi lo scatolone fin sotto il mento.
Marcus aveva sentito bene, eppure non ebbe il coraggio di andare a chiedere cosa intendesse, anche perché forse lo sapeva già."



“Il Giardino degli Aranci – Il Mondo di Nebbia” (pagina sul sito dell'editore con link agli store, GRATUITO dal 14 al 16 ottobre, in offerta a 0.99€ dal 17 al 25 ottobre)
“Il Giardino degli Aranci – Il Mondo del Bosco” (pagina sul sito dell'editore con link agli store, in uscita il 17 ottobre a 2.99€)
Sito dell'autrice Ilaria Pasqua (con estratto gratuito di entrambi i libri)
Pagina Facebook di Nativi Digitali Edizioni
Pagina Facebook di Ilaria Pasqua
 

Il Giveaway!

In occasione del Blogtour, Nativi Digitali mette a disposizione sette copie a scelta dei propri ebook, in formato epub, pdf o mobi, a discrezione dell'autore! I sette vincitori saranno contattati al termine del giveaway, il 25 ottobre.
Partecipare è semplicissimo: ricevi dei punti mettendo “mi piace” alle pagine Facebook o seguendo profili Twitter indicati; ogni punto aumenta le tue probabilità di vincere il premio, con estrazione casuale tramite l'app Rafflecopter!

Vi lascio il calendario del Blog Tour, spero apprezzerete ogni tappa di questo viaggio.

14/10/14     Fantasy Magazine
                  Over the Hills and Far Away
                  Dreaming Wonderland
15/10/14     Inside a Book
                  L'Angolino di Ale
                  Café Littéraire da Muriomu
16/10/14     Rosa del Deserto
                  Atelier di una lettrice compulsiva
                  Veiled Mirror
17/10/14     Il Rumore dei Libri
                  Peccati di Penna
18/10/14     Il Mercatino dei Libri Fantasy
                  Happy Red Book
19/10/14     Le Passioni di Brully
                  Libri e Popcorn
20/10/14     Coffee and Books Girl
                  My Secret Diary
21/10/14      I libri di Lo
                  La biblioteca di Eliza
22/10/14     Il Giardino delle Rose
                  Blog di Chiara
23/10/14     Il Lettore è un Gran Sognatore
                  Libri da Favola
24/10/14     Silvia Daveri Autorialblog
                  Matte da Leggere
25/10/14     La Bella e il Cavaliere
                  L'Anima dei Libri


Ed è tutto. Non mi resta che augurarvi un enorme in bocca al lupo, enjoy!

venerdì 6 dicembre 2013

2* GIVEAWAY DI NATALE!



Buongiorno cari follower! Il blog è entrato ufficialmente in clima natalizio! Quest' anno ho fatto pure l' albero, senza lucine, non volevo esagerare.
Comunque,  ora possiamo dare il via ai festeggiamenti! Dopo il successone del 1* Giveaway di Natale, ho deciso di organizzarne un altro, questa volta in palio ci sono una copia cartacea, e un paio di ebook.

Il romanzo cartaceo in mio possesso è uscito in tutte le librerie a fine Novembre, non voglio lasciarvi troppo sulle spine, sto parlando di: "Io amo un vampiro" di Abigail Gibbs, secondo volume della serie Dark Heroine.



Sinossi:
Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi.Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

Contenti? Ecco cosa dovete fare:
Innanzitutto i vincitori saranno tre, al primo andrà il romanzo qui sopra, al secondo e al terzo un romanzo ebook a scelta fra i seguenti generi: Fantasy, Urban Fantasy, Paranormal Romance, Distopico.
Per poter vincere "Io amo un vampiro", dovrete scrivere (nei commenti) la dichiarazione d' amore che ipoteticamente fareste ad un vampiro, che sia un Eric Northman o un Edward Cullen della situazione.
Verranno premiate le risposte più simpatiche, originali ,divertenti o romantiche, scelte in base al mio insindacabile giudizio.
A chi non interessa questo romanzo e vuole partecipare per vincere gli ebook, nei commenti dovrà solo scrivere il nome dell' ebook che vorrà ricevere e la propria mail, per poterlo avvisare in caso di vincita.
Gli ebook saranno sorteggiati con un sistema Random.
Il giveaway scade il 23 Dicembre!
 

Per partecipare dovete:

-Essere lettori fissi del blog ( follower ), se non lo siete cosa aspettate?
 Non ci sono altre condizioni, ma se proprio vorreste farmi felice....
Spargete il verbo in lungo e in largo, condividete il bannerino creato per il giveaway e inseritelo dove volete.
Scatenatevi su Twitter e Facebook, e per chi non l' ha fatto, cliccate "mi piace" sulla pagina facebook L' Anima dei libri .


Credo di aver detto tutto, spero parteciperete in molti. In bocca al lupo!

mercoledì 4 dicembre 2013

DI REGALI IN ARRIVO...PICCOLA COMUNICAZIONE!

Buongiorno cari follower! Natale si sta avvicinando, c'è chi ha già iniziato a mettere pacchettini sotto l' albero e chi sta compilando una lista di tutti i pensierini che deve fare.
Dal canto mio, dopo il successo del primo giveaway natalizio, non potevo esimermi dall' organizzarne un altro. Magari ancora più ricco!
Tutto questo per dirvi che ho quasi terminato i preparativi per il 2* Giveaway di Natale....tenete d' occhio il blog, mi raccomando!
Posso solo dirvi che quest' anno nel sacco di Babbo Natale ho trovato: cartaceo e ebook.....
Curiosi?!?


giovedì 9 febbraio 2012

GIVEAWAY: VINCI UNA COPIA DI "CHANGELESS" di Gail Carriger

 
Buongiorno a tutti/e! Questo giveaway è nato per caso, la casa editrice Dalai mi ha inviato due copie del libro in questione per errore, visto il mancato recapito di una, ha deciso di inviarmene una seconda, ma alla fine sono giunte tutte e due a destinazione.
Così di comune accordo con la casa editrice, ho deciso di utilizzare una copia per il giveaway, l' unica differenza è che il libro lo invierà la sottoscritta al fortunato vincitore, ( spedizioni solo in Italia)  non avrebbe senso spedire il libro alla Dalai, che a sua volta dovrebbe rispedirlo.
Dunque le regole per partecipare sono sempre le solite, dovete:


-Essere follower del blog
-Lasciare un commento di senso compiuto in fondo al post, dove spiegate cosa vi attira del libro.


Verrano assegnati dei punti extra ( fino ad un massimo di 4) a chi cliccherà mi piace sulla pagina Facebook de L' Anima dei libri , e a chi condividerà l' iniziativa su altri canali: Twitter, Anobii, Blog, Siti o quant' altro.
Potete prelevare il bannerino creato apposta per il giveaway.

 


Sono esenti da ciò i forum, dato che sono privati e non c'è modo di controllare.
Mi raccomando, lasciate i link delle vostre condivisioni nel commento che scriverete...Il giveaway scade alla mezzanotte del 19 Febbraio.
In bocca al lupo!



È metà pomeriggio, per ogni lupo mannaro che si rispetti dovrebbe essere il momento della giornata dedicato al sonno più profondo, eppure a casa di Alexia Tarabotti oggi qualcosa non va: svegliata di soprassalto da un grido, la nostra eroina si accorge che suo marito, Lord Maccon, non è tranquillamente a letto addormentato, ma sta ululando alla finestra. Neanche il tempo di capire che cosa succede che questi fugge. Scompare. Lasciandola sola ad affrontare un esercito di soldati dai poteri soprannaturali, una pletora di fantasmi e, soprattutto, la Regina Vittoria. Infuriata come non mai. Ma Alexia è in possesso di due armi di difesa micidiali che la proteggono da ogni insidia: il suo parasole all’ultima moda e una ammaliante cortesia. Le indagini la condurranno fin nella remota e selvaggia Scozia in mezzo a clan di licantropi di cui riuscirà – con incredibile abilità, e grazie ai suoi poteri di «senz’anima» – a rovesciare le dinamiche interne volgendole a proprio favore. Tra un’avventura e l’altra avrà anche il tempo per rintracciare il maritino scomparso?





venerdì 2 dicembre 2011

1* GIVEAWAY DI NATALE!

Si, avete capito benissimo, sono felice di poter organizzare questo 1* Giveaway natalizio!
Sulla falsariga del giveaway proposto dal blog Books Land di Monica, che mi ha gentilmente passato l'idea, eccomi qui, piccola dispensatrice di libri.
A natale chi non desidera un bel libro sotto l'albero? Niente paura, perchè l' Anima dei libri vi dà la possibilità di vincerne uno a vostra scelta!



Ecco come fare: 

Scrivete una piccola lista di 3 libri che desiderate ardentemente, (spiegate anche il perchè della vostra scelta) ed inseritela nei commenti, avete tempo fino alla mezzanotte del 24 Dicembre, dopodichè il vincitore verrà estratto tramite un sistema Random e verrà contattato da me, così che il fortunato possa dirmi quale dei 3 titoli scelti preferisce( si vince solo un libro), dal canto mio correrò a comprare il libro in questione e lo spedirò in men che non si dica!(Spedizioni solo in Italia).

Per partecipare dovete:

-Essere lettori fissi del blog ( follower ), se non lo siete cosa aspettate?

A chi supporterà questo giveaway sul proprio blog, sito, oppure sui profili facebook e twitter, inserendo il banner, verranno assegnati dei punti extra,  ( avrete più possibilità di essere estratti) vale lo stesso per chi cliccherà "mi piace" sulla pagina facebook de L' Anima dei libri.
I forum essendo privati, non sono inclusi in queste categorie perchè non c'è possibilità di controllare l'iniziativa creata. 


Non vedo l'ora di leggere i vostri titoli!