Cerca nel blog

mercoledì 12 ottobre 2011

Teaser Tuesday *3



Ritorna Teaser Tuesday, rubrica a cadenza settimanale, creata dal fantasioso blog Should be reading! Ricordo che tutti possono partecipare, basta condividere il vostro teaser scrivendolo nella casella dei commenti.
Ecco le regole:

       1.  Prendi il libro che stai leggendo;
       2.  Aprilo in una pagina a caso;
       3.  Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
       4.  Attento a non fare spoiler!!
       5.  Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 


                               Il mio teaser da
                       BLUE di Kerstin Gier


 Editore: Corbaccio
Pagine: 345
Prezzo: 16,60


Gideon alzò un sopracciglio e mi porse il braccio. << Mi fa piacere che tu ti stia divertendo.>>
<< Grazie, il piacere è reciproco >> risposi. Uffa, i pavimenti del XVIII secolo erano davvero traballanti. Non me n' ero accorta finora. << Secondo me è un pò troppo vecchia per te, ma evidentemente a te non dà fastidio. E nemmeno il fatto che abbia una storia con il duca di Vattelapesca. No, sul serio, una festa stupenda. La gente qui è molto più simpatica di quanto credessi. E' così disponibile al contatto e incline alla fisicità. >>  Lanciai un' occhiata al palpatore seduto al pianoforte e alla sosia della Netrebko. << E... gli piace cantare. Molto simpatico. Verrebbe voglia di saltare su e unirsi a loro.>>
<< Guai a te! >> bisbigliò Gideon mentre mi guidava verso il divano dov' era seduto il conte. Quando ci vide arrivare, si alzò con la grazia innata di un uomo molto più giovane e incurvò le labbra in un sorriso carico di aspettativa.
Bene, allora, pensai alzando il mento. Facciamo finta che io non sappia che secondo Google non sei un vero conte.
Facciamo finta che tu abbia davvero una contea e non sia un millantatore di dubbie origini. Facciamo finta come se l' ultima volta non mi avessi strozzato. E facciamo finta che io sia sobria.

Pag. 260

Avanti con i teaser! 

Nessun commento:

Posta un commento