Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2012

IN MY MAILBOX *15


Torna In my mailbox ( con un giorno di ritardo ), rubrica ideata da Kristi del blog The story siren. Vi parlerò dei libri che ho acquistato, ricevuto in regalo da amici o parenti oppure romanzi gentilmente offerti da case editrici e autori...
Nella mia cassetta delle lettere ho trovato:


 

Stryx- Il marchio della strega di Connie Furnari

Editore: Edizioni della sera
Pagine: 292
Prezzo: 12,00




Sinossi: Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente, giunge la sorella minore: Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l’esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem.
La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L’unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigio azzurro: Scott. Il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti.
Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di ‘S’ posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e se stessa.

 Ringrazio vivamente l' Autrice per avermi inviato una copia...

                                        


Soldi, misteri e altre conseguenze di Federico Negri


Editore: Flower-ed
Pagine: 426
Prezzo: 5,00




Sinossi: 
Anna è una giovane analista economica, il cui lavoro e i cui progetti vengono sconvolti dall’incontro imprevisto con un genio della finanza. Trascinata insieme all’amico e collega Rino in giro per il mondo, in un vortice di avventure senza respiro, vedrà minacciata la sicurezza stessa della sua famiglia.
Anna si scoprirà a varcare ripetutamente i propri limiti, sino a un finale aperto e sorprendente, in cui un nemico invisibile aspettava da sempre nell'ombra, pronto a colpire proprio quando tutto sembrava finalmente essersi aggiustato.
La trama principale si mescola alla complessità della micro vita di Anna e della carrellata di incredibili personaggi con cui viene a contatto nella sua corsa per quattro diversi continenti.
Una storia che intenzionalmente vuole essere difficile da collocare in un genere predefinito, una narrazione scorrevole, veloce e avvincente, che, pagina dopo pagina, prende per mano il lettore e lo fa scivolare in un mondo dove tutto può accadere.



         Mille grazie all' Autore per avermi inviato una copia...



Purtroppo nessun acquisto, sto aspettando le interessanti proposte di Settembre!!! E naturalmente metto da parte un bel gruzzoletto...



 

Nessun commento:

Posta un commento