Cerca nel blog

venerdì 6 dicembre 2013

2* GIVEAWAY DI NATALE!



Buongiorno cari follower! Il blog è entrato ufficialmente in clima natalizio! Quest' anno ho fatto pure l' albero, senza lucine, non volevo esagerare.
Comunque,  ora possiamo dare il via ai festeggiamenti! Dopo il successone del 1* Giveaway di Natale, ho deciso di organizzarne un altro, questa volta in palio ci sono una copia cartacea, e un paio di ebook.

Il romanzo cartaceo in mio possesso è uscito in tutte le librerie a fine Novembre, non voglio lasciarvi troppo sulle spine, sto parlando di: "Io amo un vampiro" di Abigail Gibbs, secondo volume della serie Dark Heroine.



Sinossi:
Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi.Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?

Contenti? Ecco cosa dovete fare:
Innanzitutto i vincitori saranno tre, al primo andrà il romanzo qui sopra, al secondo e al terzo un romanzo ebook a scelta fra i seguenti generi: Fantasy, Urban Fantasy, Paranormal Romance, Distopico.
Per poter vincere "Io amo un vampiro", dovrete scrivere (nei commenti) la dichiarazione d' amore che ipoteticamente fareste ad un vampiro, che sia un Eric Northman o un Edward Cullen della situazione.
Verranno premiate le risposte più simpatiche, originali ,divertenti o romantiche, scelte in base al mio insindacabile giudizio.
A chi non interessa questo romanzo e vuole partecipare per vincere gli ebook, nei commenti dovrà solo scrivere il nome dell' ebook che vorrà ricevere e la propria mail, per poterlo avvisare in caso di vincita.
Gli ebook saranno sorteggiati con un sistema Random.
Il giveaway scade il 23 Dicembre!
 

Per partecipare dovete:

-Essere lettori fissi del blog ( follower ), se non lo siete cosa aspettate?
 Non ci sono altre condizioni, ma se proprio vorreste farmi felice....
Spargete il verbo in lungo e in largo, condividete il bannerino creato per il giveaway e inseritelo dove volete.
Scatenatevi su Twitter e Facebook, e per chi non l' ha fatto, cliccate "mi piace" sulla pagina facebook L' Anima dei libri .


Credo di aver detto tutto, spero parteciperete in molti. In bocca al lupo!

16 commenti:

  1. Purtroppo non ho letto il primo quindi mi tocca passare stavolta, peccato :) Auguro comunque un buon giveway e buona fortuna ai partecipanti *__*

    RispondiElimina
  2. Claudina puoi sempre partecipare per i due ebook a scelta!

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri nn h letto il libro ma ne ho sentito parlare moltobene nn sò cosa ci sia cm secondo libro e la cosa mi incuriosisce.
    Essendo ke nn ho mai fatto una dikiarazione d'amore ad un vampiro sn un pò inesperta ma ci provo;Amore mio la nostra stroia non era prevista nel mio futuro,mi sembra di conoscerti da sempre forse perchè in un momento riesci a trasmettermi emozioni che mai nessuno è riuscito a darmi.Cn te mi sento un'altra persona,una persona ke nessuno in qsti anni hanno mai capito.Grazie di esistere TI AMO

    ecco la mia condivisione su fb:https://www.facebook.com/irene.sfil
    ecco la mia email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccio parte del blog cn il nome di sofia zorro

      Elimina
    2. Sofia, puoi partecipare anche per l' ebook! Il romanzo lo scegli tu, basta che sia uno di questi generi: Urban fantasy, Fantasy, Paranormal romance, Distopico. Quando hai deciso il libro che vorresti, torna qui e scrivilo nei commenti!

      Elimina
  4. Partecipo, anche se per l'ebook visto che non ho il primo libro^^
    Lascio la mail: laura.ribaudo@yahoo.it, all'ebook devo ancora pensare, quando sarò arrivata ad una conclusione lo scriverò come risposta a questo commento ;)
    Beh, che dire, grazie per l'opportunità e buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Partecipo solamente per l'ebook non avendo letto il primo :/ Per il genere opto per un urban fantasy :) Ovviamente grazie mille dell'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che scema! Mi piacerebbe ricevere 'La voce del Dominio: Alexandra' di Giulia Marengo

      Email: stephanie__93@hotmail.it

      Elimina
  6. Partecipo anche io per l'ebook :)
    Vorrei: " I Protettori dell'Oracolo - Buio " di Patrisha Mar.
    email: federica.cappelli91@gmail.com

    Condiviso su:
    http://thebookwormsblogdifederica.blogspot.it/2013/12/giveaway-in-corso.html
    https://plus.google.com/115841107542305812587/posts/VD7cGRfvrZH


    Grazie mille per l'opportunità *-*

    RispondiElimina
  7. Ciao Partecipo sia per il libro cartaceo che per gli ebook..=)
    Dichiarazione:" sai..abbiamo passato tanto tempo insieme..quando quella notte sei capitato nella mia vita non pensavo che sarebbero successe tutte queste cose. Ricordo ancora il bacio che mi hai dato quella volta che pensavi che ormai era la fine. Quel bacio è stato il primo della mia vita, anche se non te 'ho mai detto. Adesso sembra quasi inutile dirti che forse già allora ti amavo. Era come scoprire in me una parte di quell'oscurita che la vostra "razza" professa di essere. Era come essere parte di voi, parte di te. E se adesso che sei di fronte a me non posso far altro che mettere fine a tutto, ricordati quel bacio. Ricordati di me com'ero prima quando ancora non sapevo quello che avrei dovuto fare. Non guardare le mie lacrime, anche se ti amo, anche se la tua mancanza mi farà cadere nel buio più assoluto; ormai non posso più fermarmi. Ti ho amato con tutta me stessa e anche adesso che affondo dentro di te questo pugnale penso a come sarebbe tutto diverso se in questo mondo avessimo potuto vivere insieme".
    (è una dichiarazione tragica..lei lo sta uccidendo anche se lo ama da impazzire. Non può dire quello che prova perciò si ritrova a pensarlo)
    GFC: Celeste Duranda
    email: celesteduranda@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo..per l'ebook preferisco il genere fantasy =)

      Elimina
  8. Ciao partecipo volentieri per il primo premio =D...
    Una dichiarazione a un vampiro?!Mmm,vediamo...Non sono brava con gli umani figuriamoci con i vampiri!! XD...Ok...Dai...
    "Edward (come lo immagino io!),lo sò non faccio parte del tuo mondo ma se tra noi è scattato qualcosa vorrà dire che non siamo poi così diversi.Non sarò immortale e verrà un giorno che ti lascerò ma fino quel giorno io ti amerò ogni giorno di più poichè vedo in te quell'amore che nessuno è riuscito a donarmi.Come non amare il modo in cui ti brillano gli occhi quando mi guardi?Se vorrai donarmi la "vita eterna" sarò ben felice di restare con te per l'eternità come sposa fedele e innamorata.A proposito,come sarà la formula nuziale?"Finchè gruppo sanguigno non vi separi?!?!" XD
    La mia email è ricciolinalove@libero.it buona fortuna a tutte ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao :) mi piacerebbe partecipare per il primo libro. Ho già letto il primo volume di questa saga e vorrei tanto leggere il secondo...
    Ho notato le bellissime dichiarazioni romantiche delle altre partecipanti al giveaway così ho deciso di provare qualcosa di diverso...
    siccome non mi contraddistinguo per il mio romanticismo spero di colpirti in un altro modo...magari facendoti sorridere un pò....per cui, ecco la dichiarazione d'amore più ridicola che potrai mai leggere XD:

    "Ciao,
    lo so, mentre parlo starai cercando di capire solo a quale vena attaccarti prima o quali dei tuoi bicchieri di cristallo utilizzare per bere il mio sangue ( sempre che il mio sangue ne sia degno)XD.
    Sai, sono una persona realista, non mi illudo: Non ho di certo la fortuna di tutte le protagoniste dei libri che ho letto o dei film che ho visto!!! Eh no, so bene che con me non funziona così: LORO hanno sempre una fortuna pazzesca: incontrano un vampiro bellissimo e cattivissimo come te, se ne innamorano follemente(proprio come me) e sorprendentemente, all’improvviso, anche lui , che sin dal primo momento avrebbe voluto solo attaccarsi al loro collo (e non per qualche dolce bacetto), se ne innamora perdutamente e le protegge come fossero bambole di porcellana. Siccome io sono una comune normale ragazza SFIGATA, non mi aspetto assolutamente nulla di ciò. Non mi aspetto che mentre ti dichiaro amore eterno tu venga qui con occhi da cucciolo dolcissimo, ti inginocchi a me e ti dichiari follemente innamorato di me (e magari cacci anche quell'anello supermegafavoloso che tua madre ti ha lasciato tanti e tanti e tanti anni fa XD)…
    So che dovremo affrontare numerose sfide, problemi che sembreranno essere insuperabili però io ti voglio nella mia vita...non mi importa neanche dell'età ....si, è vero, tu potresti essere il mio bisbisbisbisbisnonno (magari avercelo un bisnonno così :P) però davvero, io ti amo così tanto, così follemente e disperatamente che l'età per me oramai non conta. Son disposta a lasciare tutto e tutti per te...
    pensaci, mi accontento di poco … magari potrei essere la tua sacca di sangue portatile, sempre a disposizione 24h su 24 . Davvero, non ti far problemi…sono una ragazza accomodante io XD
    Se poi mi rifiuterai e vorrai uccidermi posso solo consolarmi in un modo: morire tra le tue braccia, tra le braccia di un uomo (o forse no XD..)supermegabellissimo, forte e possente come te….non è un cattivo modo per morire (quando mi ricapita più!?) XD....allora??? che ne dici???? XD"

    ok.. spero di averti per lo meno fatto sorridere :P
    la mia mail è : patafix22@hotmail.it
    per quanto riguarda l'ebook a me piace molto il genere fantasy e il new adult :)
    ecco la mia condivisione
    fb: https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1400611243516840
    ti seguo sul blog con il nome di Maria Petrillo...su fb con il nome di PetPigeon Maddox

    RispondiElimina
  10. partecipooooooo*^*
    alors, non ho capito la cosa degli ebook, ma penso che se partecipo per uno non partecipo per l'altro, quindi a me il cartaceo XD
    dichiarazione d'amore eh? tosta come domanda! vediamo che mi esce o.o
    "Ok, lo so che sono una gran rompipalle, che ho sempre mani e piedi gelati, che sono schizzinosa in fatto di cibo, che leggo in quantità industriale e che ogni tanto ho dei comportamenti infantili, ma se analizziamo la situazione TU SEI UN VAMPIRO! Quindi non puoi lamentarti se sono fredda che tanto tu sei un congelatore umano, tu bevi sangue quindi non lamentarti se son schizzinosa che sicuro anche tu preferisci il tipo A o il tipo B di sangue, la lettura fa bene, preferiresti stare con una capra? E poi i vampiri sono volubili si sa....beh mettendo insieme tutte queste cose e il fatto che tu sei un figo pazzesco e io una povera fanciulla desiderosa di stare con un vampiro saremmo proprio una coppia perfetta, sono disposta anche a farmi dissanguare. In sostanza...che ne dici se ci mettessimo insieme?*^*
    Non voglio farti pressione, ma so che se ti do tempo per pensarci tu sei immortale e puoi permetterlo io invece ancora un po' e schiatto quindi vedi di...albbreviare i tempi per pensare eh? Insomma ti offro sangue a iosa, un mezzo corpo congelato con cui rotolarti nelle lenzuola e soprattutto il tanto agognato silenzio che tutti gli uomini apprezzano! Dammi un libro e sarò la persona più silenziosa del mondo...più buon partito di così non ne trovi eh!
    detto ciò pensaci celermente che il mio ammore seppur eterno non mantiene il mio corpo giovane XD"
    la mia email è hunteremily19@gmail.com
    sono Emily Hunter ovunque...alla prossima *^* e bellissima iniziativa anche se non potrò dichiararmi a nessun vampiro ç.ç

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri, anche se per l'ebook visto che non ho letto il libro precedente del cartaceo in palio.
    Vorrei tanto Ti aspettavo di J. Lynn oppure R.I.P. Requiescat In Pace di Eilan Moon
    Grazie mille per l'opportunità e tantissimi aguri per queste feste ;)
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina