Cerca nel blog

sabato 1 settembre 2012

ANTEPRIMA: "IL CANTO DELLE PAROLE PERDUTE" di Pascual Andres

In uscita il 20 Settembre, per Corbaccio, una storia emozionante, di quelle che a piccoli passi ti entrano nel cuore e non se ne vanno più. Due storie parallele, una grande tragedia storica e l' amore che supera ogni cosa.
Inserito nella mia wishlist!
Nel dettaglio:

Editore: Corbaccio
Pagine: 550
Prezzo: 18,60
 
Sinossi: 
Nagasaki, agosto 1945. Kazuo, un ragazzo occidentale adottato da una famiglia giapponese, e Junko, figlia di una maestra di ikebana, si sono ripromessi di incontrarsi su una collina per suggellare il loro amore adolescente con un haiku. Pochi minuti prima dell'appuntamento, la bomba atomica trasforma la città intera nell'inferno. Tokio, febbraio 2011. Emilian Zäch, architetto svizzero in crisi, funzionario delle Nazioni Unite e sostenitore dell'energia nucleare, conosce una gallerista di arte giapponese ossessionata dall'idea di rintracciare il primo amore della nonna. Due storie parallele, destinate a incrociarsi in un finale sorprendente. 
 

L' Autore:
Andres Pascual è nato a Logroño nel 1969, si è laureato in giurisprudenza presso l'Università di Navarra. E' un grande appassionato di musica. Il pianoforte è tra le sue passioni. Attualmente canta e suona il pianoforte nella sua rock band Animalversión, che interpreta i classici di Guns & Roses, ACDC, Lenny Kravitz, Rolling Stones e altri grandi artisti.
E' anche un viaggiatore instancabile. Ha viaggiato in diversi paesi dei quattro continenti: Siria, Libano, Etiopia, Botswana, Namibia, Madagascar, Myanmar, Nepal, Tibet, India, Vietnam, Perù, Ecuador, Indonesia e molti altri.
Il suo ultimo romanzo, "Il canto delle parole perdute", pubblicato nell' Ottobre 2011, è stato ristampato in Spagna e tradotto in diversi paesi.

Nessun commento:

Posta un commento