Cerca nel blog

venerdì 23 gennaio 2015

ANTEPRIMA: "LA FABBRICA DELLE MERAVIGLIE" di Sharon Cameron

Buonasera Anime! L' anteprima di oggi è piuttosto stuzzicante, non so da voi ma ultimamente sugli scaffali delle librerie nella mia città, è estremamente raro trovare un romanzo di genere steampunk, genere che personalmente apprezzo molto. Immaginate quindi la mia sorpresa nel ricevere la notizia di questa pubblicazione! In uscita il 27 Gennaio per Mondadori nella collana Chrysalide, una storia unica ambientata nella Londra Vittoriana,fra strani personaggi, meravigliose invenzioni e una giovane eroina divisa tra ragione e sentimento. E chi se lo perde?!?

 Nel dettaglio:


Editore: Mondadori
Pagine: 312
Prezzo: 17,00

Sinossi: 

In una notte di nebbia Katharine arriva in una misteriosa tenuta vittoriana con l'incarico di controllare che l'eccentrico zio George non stia dilapidando il patrimonio di famiglia. Convinta di incontrare un uomo sull'orlo della follia scopre invece che lo zio è un geniale inventore e sostenta una vivace comunità di persone straordinarie come lui, salvate dai bassifondi di Londra. Aiutato dal giovane e affascinante Lane, George realizza creazioni fantasmagoriche: pesci meccanici, bambole che suonano il pianoforte e orologi dai mille ingranaggi. Ma Katharine comprende ben presto che una trama di interessi oscuri minaccia il suo mondo pieno di meraviglie e, forse, il destino di tutta l'Inghilterra.

L' Autrice:





Insegnante di pianoforte, appassionata di teatro, è sposata e ha un figlio. Adora la Scozia, le storie in costume e gli indovinelli. Vive negli Stati Uniti, a Nashville, Tennessee.

2 commenti:

  1. Cara consorella, questo mi intriga a partire dalla cover... Che la Dea ti benedica, Anonima Strega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti chiedo scusa ma blogger non mi ha notificato il tuo msg, l' ho visto solo ora.
      In effetti, spero di leggerlo presto. Grazie della visita, a presto!

      Elimina