Cerca nel blog

sabato 27 luglio 2013

ANTEPRIMA: "LA RIVELAZIONE DELL' ANTICA CARTA" di Karen Marie Moning

Devo fare una premessa. Vi sarete accorti che per diversi giorni non ho aggiornato il blog ma chi segue la pagina facebook, sa delle varie peripezie che sono state la causa di ciò. Dopo le vacanze in Trentino, rientro a casa e ritrovo il modem "morto"...immaginate la mia gioia!  Una settimana di attesa (grazie FASTWEB!) per sostituirlo, ed eccomi qua. 

Oggi sono felice oltre ogni dire, perchè ormai sognavo l' uscita di questo romanzo. Ho un amore folle per questa serie, (tanto che sto pensando di creare una pagina facebook della saga) cinque libri, uno più bello e avvincente dell' altro.
Quello che vado a presentarvi è il capitolo conclusivo della serie Fever, edito Leggereditore, in uscita -UDITE UDITE-  il 1 Agosto!
Mancano pochissimi giorni all' uscita, quindi se non avete ancora iniziato a leggere questa saga, vi consiglio vivamente di farlo...
Nel dettaglio:

Editore: Leggereditore
                                          Pagine: 688                                                                                        Prezzo: 14,00

Sinossi:
MacKayla Lane era solo una bambina quando lei e sua sorella Alina furono date in adozione e bandite dall’Irlanda per sempre. Vent’anni dopo, Alina è morta e Mac è tornata nel luogo da cui era stata esiliata per dare la caccia all’assassino di sua sorella. Ma dopo aver scoperto di appartenere a una stirpe magica e maledetta, Mac verrà coinvolta nel millenario conflitto tra umani e immortali, in un turbine di eventi in cui nulla sembra esserle risparmiato. Quando la magia nera getta la sua ombra oscura sui destini di chi le sta vicino e una donna misteriosa infesta i suoi sogni, Mac si accorge di non potersi fidare più di nessuno. Non è certa neppure di sé stessa, né del destino che legge nei disegni neri e cremisi di un’antica carta dei tarocchi. Mac sa solo che la paura uccide, ma non sa ancora quanto può fare l’amore, e dovrà prepararsi ad affrontare l’ultima verità sul suo esilio e sul suo passato. 

La serie: 

 Darkfever- Il Segreto del Libro Proibito, 2012
 Bloodfever- Il Mistero del Talismano Perduto, 2012
 Faefever-  La Maledizione della Luna Nera, 2012
 Dreamfever-  Alla Ricerca dell' Ultima Verità, 2013
 Shadowfever-  La Rivelazione dell' Antica Carta, 2013
 
L' Autrice: 
Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. In Italia ha riscosso il favore del pubblico con i romanzi della serie Highlander- Amori nel tempo, Torna da me , L' ultimo dei templari e con la serie Fever.

2 commenti:

  1. Amo talmente tanto questa serie che, come te, non vedo l'ora di leggere questo libro =D (grazie per la visita al mio blog, cara, contraccambio molto volentieri!)

    RispondiElimina