Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2011

IN MY MAILBOX *10



Torna In my mailbox ( con qualche giorno di ritardo ), rubrica ideata da Kristi del blog The story siren. Vi parlerò dei libri che ho acquistato, ricevuto in regalo da amici o parenti oppure romanzi gentilmente offerti da case editrici e autori...
Nella mia cassetta delle lettere ho trovato:

 

Finalmente, la mia amata copia! Ringrazio molto la casa editrice Dalai, per questo fantastico omaggio!




Changeless di Gail Carriger 

Editore: Dalai
Pagine: 328
Prezzo: 15,50



Sinossi:
È metà pomeriggio, per ogni lupo mannaro che si rispetti dovrebbe essere il momento della giornata dedicato al sonno più profondo, eppure a casa di Alexia Tarabotti oggi qualcosa non va: svegliata di soprassalto da un grido, la nostra eroina si accorge che suo marito, Lord Maccon, non è tranquillamente a letto addormentato, ma sta ululando alla finestra. Neanche il tempo di capire che cosa succede che questi fugge. Scompare. Lasciandola sola ad affrontare un esercito di soldati dai poteri soprannaturali, una pletora di fantasmi e, soprattutto, la Regina Vittoria. Infuriata come non mai. Ma Alexia è in possesso di due armi di difesa micidiali che la proteggono da ogni insidia: il suo parasole all’ultima moda e una ammaliante cortesia. Le indagini la condurranno fin nella remota e selvaggia Scozia in mezzo a clan di licantropi di cui riuscirà – con incredibile abilità, e grazie ai suoi poteri di «senz’anima» – a rovesciare le dinamiche interne volgendole a proprio favore. Tra un’avventura e l’altra avrà anche il tempo per rintracciare il maritino scomparso?

Ed un acquisto, un libro che sostava nella mia lista desideri da molto... 



Wake - Cronache dell' incubo di Lisa McMann

Editore: Newton&Compton
Pagine: 192
Prezzo: 12,90


Sinossi:
Janie ha solo sedici anni ma nessuno sa che ha uno strano, inspiegabile potere: quello di entrare nei sogni degli altri. Cadere nel vuoto, fare sesso estremo, camminare nudi sotto lo sguardo indifferente di tutti: Janie ha assistito a questo e molto altro. Conosce i desideri più intimi dei vicini e dei compagni di scuola, le loro fantasie più sfrenate. Ma non può parlarne con nessuno, la prenderebbero per pazza. Fino a quando, una notte, urla e si risveglia in preda al terrore. Qualcuno ha un inquietante segreto da nascondere. E sta sognando proprio lei… Mentre il buio avvolge la realtà, Janie dovrà affrontare i suoi incubi.


2 commenti:

  1. Noooo D:

    Perchè hai buttato soldi con Wake??
    Non dovevi ç_ç

    Si è capito che non mi piace?

    RispondiElimina
  2. Ahahaha! Credo proprio che ti darò ragione...Ho letto una cinquantina di pagine e per ora non mi ha preso un granchè...peccato!

    RispondiElimina