Cerca nel blog

mercoledì 31 dicembre 2014

HAPPY NEW YEAR!

Nonostante la mia effettiva latitanza, sono passata per fare i saluti nell' ultimo giorno dell' anno che direi, sono d' obbligo.
Nel mese di Novembre e Dicembre sono veramente riuscita a leggere pochi romanzi, o per mancanza di tempo o per stanchezza, arrivavo a sera nel mio lettone con il libro aperto si, ma stampato sulla faccia, perchè mi addormentavo dopo 5 minuti...che tristezza!
Beh, sono riuscita a finire "La Corona di Mezzanotte" di Sarah J. Maas; Bellissimo è un commento superfluo, questo secondo capitolo è stato ancora più avvincente del primo e non ha fatto altro che confermare la mia ammirazione per questa scrittrice.
Finalmente e sottolineo finalmente, ho letto il secondo capitolo della serie Penryn & the End of Days, cioè "World After" di Susan Ee. Voi penserete, come ha fatto visto che non è ancora uscito? Perchè l' ho letto in lingua. Ho come l' impressione che la casa editrice Fanucci abbia abbandonato la pubblicazione di questa serie. Grossissimo errore perchè a mio parere è la serie più bella e appassionante che abbia letto su gli angeli, è riuscita a creare un mondo post- apocalittico incredibile e a inserirvi la mitologia angelica in maniera originale ed impeccabile.
In conclusione, l' ho adorato. Fanucci ti prego, ripensaci!
Vi sto parlando solo degli ultimi romanzi che ho letto in linea temporale, poi c'è stato "Black Ice" di Becca Fitzpatrick; Carino, ma dopo averlo chiuso te ne scordi facilmente.
Ah, "Ghiaccio nero" di Anne Stuart; Idem come sopra. Ho finito di leggere proprio stamani un romanzo che mi hanno regalato per Natale, si tratta de "La Carezza del Destino" dell' italianissima Elisa S. Amore. Mi è piaciuto ma con qualche riserva, magari ve ne parlo nella prossima recensione.


Quindi, quindi... per il 2015 ho in mente diverse cose nuove per il blog. Visto che mi hanno regalato il Tablet, e potrò portarlo con me al lavoro, il blog verrà aggiornato con più frequenza finalmente. Ho pensato che visto il mio interesse per le serie tv e i film in genere, poteri iniziare a parlare anche un pò di queste passioni, a cominciare dalla mia serie tv preferita, Once Upon  A Time. A proposito, qualcuno è fan di questa serie???
Infine rivedrò le rubriche in corso e penserò a qualcosa di nuovo.
Ed ora i miei auguri per voi. 
Vi auguro una buona fine e un meraviglioso inizio, che il 2015 vi porti felicità e il raggiungimento di tutto ciò che più agognate. 
Grazie a chi mi segue, a chi legge i miei deliri, a chi lascia un commentino, a chi non si è ancora stufato dei miei innumerevoli periodi di latitanza. A tutti voi va il mio augurio più sincero di un bellissimo e felice nuovo anno.

Nessun commento:

Posta un commento