Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

TEASER TUESDAY *18






Ritorna Teaser Tuesday,( con due giorni di ritardo, sorry) rubrica creata dal bellissimo blog americano Should be reading. Tutti possono partecipare, scrivendo i propri teaser nella casella dei commenti, riepiloghiamo le regole:



  1.  Prendi il libro che stai leggendo; 
  2. Aprilo in una pagina a caso; 
  3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
  4. Attento a non fare spoiler!!   
  5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.    


Il mio teaser da Silver - La porta di Liv di Kerstin Gier


Il suo sguardo stranamente vuoto non si alterò, ma se non altro lei si lasciò riportare docilmente su per le scale. Io la presi per il braccio destro, Grayson per il sinistro e insieme conducemmo la piccola collegiale vittoriana in camera sua. Quando fu di nuovo a letto, mentre le rimboccavo le coperte, le palpebre spalancate si abbassarono di colpo e lei mormorò " La conosco, Mr Holmes. Risolverà il caso".
"Di questo puoi essere sicura, Watson" sussurrai di rimando posando la testa accanto alla sua. Giusto per un pochino.
"Scendo di sotto a chiudere a chiave la porta d' ingresso, nel caso che la cosa si ripeta." Grayson sbadigliò.
"Grazie." Seguendo l' istinto, mi sdraiai accanto a mia sorella sotto le coperte. Ero troppo stanca per tornare in camera mia. Troppo stanca persino per andare al bagno.
"Sei davvero caro, Grayson."
"Non spingere così, Sherlock" borbottò Mia.
Grayson disse "Anche tu sei davvero cara". Ma forse me lo ero soltanto sognato. 
  
Pag. 57 

Nessun commento:

Posta un commento