Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2014

TEASER TUESDAY *16




Buongiorno carissimi! Finalmente sono riuscita a tornare nel mio amato blog, chi segue la pagina facebook, sapeva già da tempo che mi stavo preparando a rientrare. I motivi dell' allontanamento sono molteplici, tra cui anche il mio matrimonio. Anyway, ho notato che i banner del blog sono stati rimossi, quindi dovrò crearne di nuovi....Mai 'na gioia!
Ora vi lascio con la rubrica del martedì, Teaser Tuesday. Enjoy!


Ritorna Teaser Tuesday, rubrica creata dal bellissimo blog americano Should be reading. Tutti possono partecipare, scrivendo i propri teaser nella casella dei commenti, riepiloghiamo le regole:



  1. Prendi il libro che stai leggendo; 
  2. Aprilo in una pagina a caso; 
  3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
  4. Attento a non fare spoiler!!   
  5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.    

Il mio teaser da Le parole segrete di Joanne Harris



"Avevo il Caos nel sangue, dicevano, ma erano ben contenti di usare i miei talenti quando gli conveniva. Disprezzavano l' inganno, detestavano le bugie, ma erano felici di godere dei loro frutti." Maddy annuì. Sapeva quello che voleva dire. Essere uno straniero, un sangue cattivo, sempre biasimato e mai ringraziato. Oh si. Questo lei lo capiva molto bene.
"Quando Odino mi prese con sé", proseguì Loki, "sapeva esattamente quello che ero. Fuoco che non si può domare. Che importa se un paio di volte ho morso il freno? Ho salvato loro la pelle più spesso di quanto nessuno di loro abbia mai saputo. Nessuno è stato riconoscente. E alla fine..." Ancora una volta Loki fece quel suo sorriso sghembo ma a suo modo affascinante. "E alla fine chi ha tradito chi? E' stata colpa mia se ho perso il controllo? Ho semplicemente seguito la mia natura. Ma gli incidenti accadono. Qualcosa andò storto. Temperamenti focosi, forse, qualche frizione, comprensibile in un momento difficile. E tutto a un tratto i vecchi amici non sembravano più così amichevoli, e cominciai a pensare che fosse bene togliermi di mezzo finchè il polverone non fosse cessato.
Ma mi seguirono e misero in atto la loro goffa vendetta. Immagino che tu abbia saputo di questa storia."

Pag. 99 

Nessun commento:

Posta un commento