Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

THE VERSATILE BLOGGER AWARD

Buongiorno cari lettori! Questa mattina sono felice di ringraziare Luigi del blog Letteratura & Cinema , che ha premiato il blog con il The versatile blogger award! Che bello, il primo premio che ricevo!
Ora, secondo il regolamento dovrei elencarvi 7 cose che mi riguardano, dopodichè dovrei "passare la palla" ad altri 15 blog...impresa ardua! Cominciamo subito:


1) Ho una grande passione per uno sport: il tennis. L' ho praticato per molti anni da agonista e successivamente ho conseguito la qualifica di Istruttore....la mia passione è diventata il mio lavoro!


2) Adoro andare al cinema e rimpinzarmi di pop-corn, la mia migliore amica mi prende sempre in giro, perchè dal momento che inizia il film, io ho già finito la confezione...


3) Ho un debole per i musical, il mio preferito in assoluto è Il Fantasma dell' Opera, (sarebbe più giusto dire che ho un' adorazione per quest' opera!) spero di poterlo vedere dal vivo un giorno, anche se sono certa che Gerard Butler non lo può battere nessuno!


4) Mi piacciono molto le colonne sonore dei film, tant' è che il mio i-pod ne è zeppo, un guazzabuglio di generi! I commenti dei miei amici non sono proprio entusiastici...si va dal Signore degli anelli a Lezioni di piano, il paziente inglese, Moulin Rouge, Pirati dei Caraibi, Le cronache di Narnia, Il fantasma dell' opera( arieccolo, direte voi!) e molti molti altri...intendiamoci, ci sono anche canzoni "normali"!


5) La passione per la lettura direi che è palese, altrimenti non avrei deciso di creare questo blog, che posso assicurare mi ha dato molte soddisfazioni e l' opportunità di conoscere delle belle persone, con cui condividere il piacere di un libro e le proprie sensazioni...

6) Amo viaggiare, ma date le attuali circostanze economiche, faccio dei gran viaggi mentali! A parte gli scherzi, vorrei tanto visitare la Scozia, mi ha stregato, ho un debole per questa terra. La lista è infinita...direi che dopo di essa vorrei andare in Egitto, Inghilterra , America, senza contare qualche isoletta sperduta nel mar dei Caraibi! Come ho già detto, la lista è infinitaaa...


7) Che altro dire, le ultime cose...mi piace il mare, ed ho la fortuna di abitare a 5 minuti da esso, adoro i castelli ( non quelli di sabbia!) e la storia antica...insomma, eccomi qui!


Ora, passiamo all' impresa titanica: assegnare questa onoreficenza ad altri 15 blog: 
Alla fine del sogno
BooksLand
L' Albero delle gocciole
La lettrice irriverente
Reading at Tiffany's
Das Klavierherz
Sognando Leggendo
Sfogliando
Books preview
Tutto sui libri
Forgotten Pages
News Libri
L' Antro di Aredhel
Living for Books
Il Portale Segreto 









4 commenti: