La storia di questa pubblicazione ha fatto il giro del mondo: rifiutato da diverse case editrici, la tenace esordiente Amanda decide di autopubblicarsi tramite Amazon, dando via così ad un successo senza eguali ( 2 milioni di copie vendute!) ed attirando finalmente l' attenzione della casa editrice St. Martin' s.
Primo romanzo di una trilogia Urban Fantasy, a prima vista può sembrare la classica storia: un trasferimento, la scoperta di un potere oscuro, un ragazzo misterioso.
In realtà da questo romanzo scaturiscono creature fantastiche quali Troll e Goblin, che non sono esseri orripilanti come avrete pensato, ma l' esatto opposto....oserei dire che sono una bella novità!
Sono proprio curiosa, spero di leggerlo presto!
Curiosità: Sono già stati acquisiti i diritti cinematografici della saga, da Terry Tatchell, sceneggiatrice di District 9.
Editore: Fazi
Pagine: 334
Prezzo: 12,00
Uscita: 20 Gennaio 2012
Sinossi:
Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L'arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d'accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.
Nessun commento:
Posta un commento