Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2011

IN MY MAIL BOX *6



Ed eccomi qui con questa fantastica rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, l'appuntamento è per ogni sabato! Vi parlerò dei libri acquistati, ricevuti in regalo da amici o parenti, oppure gentilmente offerti da case editrici e autori, nella settimana. 
 
Nella mia cassetta delle lettere ho trovato:
 
Solamente un acquisto! Ahimè, che brutta settimana!
Promessi vampiri di Beth Fantaskey

Editore: Giunti Y
Pagine: 501
Prezzo: 16,50

Si puntò un dito al petto e dichiarò scandendo bene le parole come se avesse di fronte un bambino: «Io sono un vampiro». Poi, con lo stesso dito, indicò me. «Tu sei un vampiro. Noi ci sposeremo all’alba della tua maggiore età. Così è stato deciso al momento della nostra nascita». Il mio povero cervello non arrivò nemmeno a processare la parola “sposeremo”, figuriamoci “deciso”. Si bloccò a “vampiro”.

Sinossi:
Sposarsi con un vampiro non era nei piani di Jessica Packwood, studentessa all’ultimo anno di liceo. Ma Lucius Vladescu, uno studente straniero dalla bellezza folgorante, compare nella sua vita e le rivela le sue vere origini: Jessica è stata adottata; il paese da cui proviene è la Romania e i suoi veri genitori sono i capostipiti di un potente clan di vampiri, i Dragomir. Lucius e Jessica sono stati promessi in matrimonio al momento della nascita e hanno il compito di riportare la pace fra i Dragomir e i Vladescu. Jessica, dapprima scettica, si trova così a dover lottare per riconquistare il suo principe, evitare una guerra fra vampiri di proporzioni mondiali e salvare l’anima di Lucius dalla dannazione eterna.

Nessun commento:

Posta un commento