Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

TEASER TUESDAY *20



Oggi è martedì ed è il momento di Teaser Tuesday, rubrica creata dal bellissimo blog americano Should be reading. Tutti possono partecipare, scrivendo i propri teaser nella casella dei commenti, riepiloghiamo le regole:



  1.  Prendi il libro che stai leggendo; 
  2. Aprilo in una pagina a caso; 
  3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
  4. Attento a non fare spoiler!!   
  5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.    



Il mio teaser da Tra le braccia di Morfeo di A.G Howard





Con noncuranza, lui si volta per sistemarsi il cappello nello specchio. "Ah, quindi sei impegnata. Forse mentre tu trovi il tempo da dedicare al Paese delle Meraviglie, io m' intratterrò con l' adorabile piccola Jen dai capelli rosa e i brillanti occhi verdi". La sua voce è bassa e insinuante. "Occhi così simili a quelli di suo fratello".
L' apprensione mi stringe un nodo alla base della gola e mi volto di scatto, gettando da parte il mio zaino. "Stai alla larga dalle persone che amo. Mi hai sentito?". Quando non risponde, gli afferro il gomito per costringerlo a voltarsi.
Prima che io possa reagire, mi afferra per la vita e mi mette a sedere sul bordo del freddo lavandino. Con il viso all' altezza del suo petto, mi divincolo. Lui mi tiene ferma con il proprio corpo, afferrando la porcellana dietro di me, decisamente troppo vicino per i miei gusti.
"Guarda un po'", mi prende in giro. "Sembra che la tua barriera si sia ritratta".
Guardo alle mie spalle ma non posso indietreggiare senza cadere nel lavandino.
"Se desideri davvero proteggere chi ami", prosegue lui, nello stesso tono provocante, "farai attenzione a quel che sto dicendo. Il tuo benessere conta forse più della loro salvezza?". 

Pag. 86

Nessun commento:

Posta un commento