Decimo appuntamento per la rubrica Teaser Tuesdays, creata dal meraviglioso blog Should be reading, si terrà ogni martedì, oggi arriva con un giorno di ritardo...
Vi ricordo che tutti possono partecipare, scrivendo i propri teaser nella casella dei commenti, riepiloghiamo le regole:
- Prendi il libro che stai leggendo;
- Aprilo in una pagina a caso;
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoiler!!
- Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Il mio teaser da La strega e il cavaliere di Laura Fiamenghi
I fulmini continuavano a cadere imperterriti e giù nella piazza era scoppiato un vero combattimento, che vedeva i soldati di Villacorta impegnati a respingere il manipolo di uomini che sembrava esser stato portato lì dal fulmine di poco prima. Viola si sporse a cercare Ragnor con lo sguardo, ma Gwendra richiamò la sua attenzione.
"Aiutatemi ragazza! Dobbiamo deviare i fulmini!"
Viola si volse verso la strega e vide che Gwendra teneva le mani tese verso il cielo pronunciando una lunga cantilena di incantesimi.
"Che sta succedendo?" chiese Viola.
"Ci stanno attaccando, questi non sono semplici fulmini, laddove si schiantano gli uomini di Ulfric compaiono, dobbiamo farli cadere fuori dalle mura del villaggio o ci ritroveremo l' intero esercito di Offlaga tra le mura."
Pag. 131
Nessun commento:
Posta un commento