Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2011

Teaser Tuesday *5



Ritorna Teaser Tuesday, rubrica a cadenza settimanale, creata dal fantasioso blog Should be reading! Ricordo che tutti possono partecipare, basta condividere il vostro teaser scrivendolo nella casella dei commenti.
Ecco le regole:

       1.  Prendi il libro che stai leggendo;
       2.  Aprilo in una pagina a caso;
       3.  Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
       4.  Attento a non fare spoiler!!
       5.  Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
 
 Il mio teaser da Need - L'amore che vorrei di Carrie Jones


La sua mano grande mi accarezza la schiena, poi si irrigidisce. Lascio cadere il CD. Mi sembra di avere dei ragni che mi camminano sulla mano. Nick prende l'attizzatoio stringendolo nel suo grosso pugno.
Poi qualcuno picchia contro la porta di ingresso; con forza e insistenza.
Faccio un salto. La mia voce è spaventata. "Nick?".
Mi guarda con fermezza, ma stringe ancora di più l'attizzatoio di metallo che ha in mano e le nocche diventano bianche.
"Non aprire la porta, Zara".
"E'...".
Mi interrompo, ricominciano a picchiare contro la porta. Fisso Nick e vedo il mio riflesso nella specchio della cassettiera. I miei ochhi sono enormi e spaventati, proprio come mi sento io. La sensazione dei ragni che si arrampicano adesso sembra avermi invaso tutto il corpo.
Sbatto con il piede contro la pila di CD, sparpagliandoli di nuovo sul pavimento. Il mio cuore salta fuori e si sparpaglia con loro. I pezzi del mio cuore sono ovunque. Cammino su un mucchio di lettere pronte per essere spedite a dittatori di tutto il mondo.
Afferro il polso di Nick.
"Non possono entrare, giusto?".
Annuisce. "Non se tu non vuoi".
"E io non voglio".
"Giusto".
Ricominciano a picchiare contro la porta. Ancora. Ancora.
"Nick?".
Mi avvolge con le braccia. Il ferro freddo dell'attizzatoio mi fa venire i brividi alla schiena. Non è niente in confronto al suo calore. "Sei perfettamente al sicuro qui con me".
 
                                       Pag 208/209

Nessun commento:

Posta un commento