Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2011

IN LIBRERIA: " BACI IMMORTALI " e " LA PROFEZIA VATICANA "

Ecco due succosi romanzi che ci attendono sugli scaffali delle librerie italiane: 
Baci Immortali di Laini Taylor, raccolta di tre racconti YA,  genere paranormal romance.
Ogni racconto ruota intorno al tema del primo bacio...




Baci Immortali di Laini Taylor


Editore: Piemme
Pagine: 288
Prezzo: 14,50
Uscita: 15 Novembre


Sinossi:
Kitty vorrebbe essere come le sue compagne di liceo più carine e disinibite. Vorrebbe sedersi sulle ginocchia del proprio ragazzo e baciarlo appassionatamente, in cortile, davanti a tutti. Kitty desidera, tanto, essere quello che non è. Ed è proprio dalle ragazze come Kitty, che sognano e desiderano senza fine, che i goblin sono più attratti. In un tempo e in un luogo molto lontani, Anamique è vittima dalla nascita di una terribile maledizione: nessuno può ascoltare la sua voce incantevole senza perdere la vita all'istante. Nemmeno colui che le sfiorerà le labbra con il primo bacio. Esme, infine, è in fuga da un'orda di creature da incubi determinate a impadronirsi della sua anima. Quello che non sa è che ne porta già una dentro di sé. E che basta un bacio per risvegliarla dal suo lungo sonno.Tre piccole gemme dark, in cui la passione e la morte si intrecciano in modo inestricabile.



La Profezia Vaticana di Jon Trace, primo romanzo di questo scrittore edito in Italia, un thriller che vi lascerà con il fiato sospeso dall'inizio alla fine...Uno dei miei prossimi acquisti senza ombra di dubbio!




La Profezia Vaticana di Jon Trace 


Editore: Newton Compton
Pagine: 480
Prezzo: 9,90
Uscita: 3 Novembre

Sinossi:


 Cosa si nasconde nel cuore nero della Città Eterna

Un potere soprannaturale, più antico della Città Eterna, opprime ancora le vie della capitale, macchia di sangue i luoghi sacri, uccide e terrorizza i cittadini. Nella chiesa di Santa Maria in Cosmedin, dove è custodita la Bocca della Verità, viene rinvenuta una mano mozzata: si è forse avverata la macabra leggenda? Solo una donna, sporca di sangue, bellissima, in evidente stato di shock, si trova sulla scena del delitto. Il caso viene affidato a Valentina Morassi, giovane ufficiale dei carabinieri. Mentre altro sangue si riversa nelle strade di Roma, le indagini sembrano a un punto morto, perché l’unica testimone, la donna arrestata, soffre di gravi disturbi psichici: nel suo animo vivono molteplici identità, la sua voce racconta le gesta di molte donne diverse e nella sua mente si annidano le oscure profezie di Cassandra. Al fianco di Valentina c’è solo Tom, un ex sacerdote ora suo amante. Insieme i due scopriranno indizi custoditi in buie catacombe, attraverseranno le fondamenta della città, lo sfarzo delle basiliche e la squallida miseria di prigioni sotterranee, lotteranno contro una setta pagana, alla ricerca del terribile segreto che Roma custodisce da migliaia di anni.



Nessun commento:

Posta un commento