Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2011

In my mailbox *1



Inauguro oggi un'altra fantastica rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, l'appuntamento è per ogni sabato! Vi parlerò dei libri acquistati, ricevuti in regalo da amici o parenti, oppure gentilmente offerti da case editrici e autori, nella settimana.

            Nella mia cassetta delle lettere ho trovato:

Un acquisto, complice il prezzo vantaggioso...




Eternity di Rebecca Maizel
Editore: Sperling Paperback
Pagine: 384
Prezzo: 5,52

La passione ci rende immortali.
Solo l' amore ci rende umani.

L' amore non muore mai.
Sono state le ultime parole che mi ha detto Rhode. L'ultima volta in cui mi ha dichiarato il suo amore. L'ultima volta in cui ho visto il suo viso e i suoi intensi occhi azzurri. Ed è stata anche la prima volta in 592 anni in cui sono riuscita di nuovo a respirare. A sentire il sole sulla pelle, il profumo dell'aria. Ma tutto ha un prezzo: Rhode, il mio Rhode... ho dovuto dirgli addio, forse per sempre. Lui si è sacrificato per me. Si è sacrificato perché io, Lenah Beaudonte, potessi tornare di nuovo umana. Ha compiuto l'antico rituale magico, ed eccomi qui. Non sono più un vampiro della peggior specie. Non sono più la guida di una confraternita di vagabondi della notte, assetati di sangue e di vendetta. Sono libera. Il mondo è cambiato dall'ultima volta in cui l'ho visto. La mia nuova vita ora è a Wick-ham: una casa, nuovi amici, e poi lui, Justin. Non avrei mai pensato di innamorarmi di qualcuno che non fosse Rhode. Ma Justin è così... vivo. E forte, deciso e dolce allo stesso tempo. Più bello di quanto abbia mai potuto sognare. Eccitante. Non mi sarei mai aspettata di tornare ad avere sedici anni, di respirare ancora l'alito caldo di un bacio umano... Ma, in fondo, non avrei neppure mai pensato che un giorno il mio passato di sangue e di distruzione sarebbe tornato a cercarmi.


Ed un prestito da una catena di lettura su Anobii: 



 Prigioniera del tempo di Laura Gay
Editore: The Boopen
Pagine: 232
Prezzo: 15,00


Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un`altra epoca, la Roma dei Borgia e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente una soluzione per tornare nella sua epoca, due giovani si contendono il suo amore: l`affascinante e crudele Cesare Borgia e l`onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto ad uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore? In un crescendo di colpi di scena, questa storia vi terrà avvinti dalla prima all`ultima pagina. 

                     Avete acquistato o ricevuto niente?
 

Nessun commento:

Posta un commento