Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2011

Anteprima: Shadowhunters- Città degli angeli caduti di Cassandra Clare. Il nuovo attesissimo capitolo...

Con questo primo post inauguro ufficialmente il Blog, segno dell'inizio di una fantastica avventura che spero di condividere con tutte quelle persone, come me, lettrici compulsive e appassionate!
Bando alle ciance!


E' in arrivo nelle nostre librerie il quarto capitolo della saga degli Shadowhunters intitolato Città degli angeli caduti che uscirà il 25 Ottobre per Mondadori.
Libro molto atteso da tutti i fan della saga (me compresa), allieterà le nostre giornate con il giusto mix di azione, ironia e sensualità!
Vediamo nel dettaglio...

 
Titolo: Città degli angeli caduti 
Autore: Cassandra Clare 
Editore: Mondadori
Prezzo: 17,00  
Pagine: 224

La guerra è conclusa e la sedicenne Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo.
Ma ogni cosa ha un prezzo.
C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguino...sa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e l’ha buttato fuori di casa. Ovunque vada trova qualcuno che cerca di tirarlo dalla propria parte – lui e il poter della maledizione che gli sta distruggendo la vita. E come se non bastasse, Simon esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra.
Quando Jace si allontana da lei senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero la cui soluzione porta alla luce il suo incubo peggiore: forse è stata lei a mettere in moto la terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso.


                  Ecco i libri della saga in ordine cronologico:
                                       
                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

Io ho già lasciato un posticino vuoto nella mia libreria...e voi?

Nessun commento:

Posta un commento